Recensione Poker Stars e consigli di gioco generali

Pokertv.it premia il sito Poker Stars come migliore realtà di gioco 2020 siglata ADM. In una lista composta da 6 realtà, il sito in questione è il primo. Viene premiato con cinque stelle, non ha il bonus più alto rispetto ad altri nomi ma un buon 100% su ricarica fino a 500 euro. Ecco la tabella completa.

Sei Poker Rooms di qualità, ecco la tabella completa

  1. Poker Stars, cinque stelle. Bonus da 100% fino a 500 euro.
  2. 888 Poker, quattro stelle, bonus da 100% fino a 1500 euro.
  3. Party Poker, quattro stelle. Bonus da 100% fino a 500 euro.
  4. Lottomatica, quattro stelle. Bonus da 100% fino a 950 euro.
  5. GD Poker, quattro stelle. Bonus da 100% fino a 500 euro.
  6. Bwin, quattro stelle, cashback al 25%.

Le caratteristiche di Poker Stars messe in risalto da Pokertv.it

PokerStars è una realtà storica consolidata nel web. Riconosciuta da molti come luogo per divertirsi, imparare le basi di questo gioco, la sua versione texana e avvicinarsi ai tornei e alle competizioni online. Il Poker è anche uno sport, il sito che stiamo descrivendo ha team internazionali e una scuola che si può definire una vera e propria accademia gratuita.

Pokertv risalta nella sua recensione queste caratteristiche.

  • Servizio di gioco gestito da operatori ADM. L’assistenza tecnica ai giocatori è la migliore, la partita di poker online nei tornei e con pagamenti veri è sicura e garantita. Elemento importante per tutti i giocatori, al di là del grado di esperienza.
  • Varianti del Poker, propone il Texas Hold’em e altri. Su Wikipedia il poker viene definito come famiglia di giochi per via delle sue numerose versioni. Poker Stars non si limita solo ad inserirle ma anche a spiegarle nelle regole. Una versione poco conosciuta e descritta da pokertv è Omaha.
  • Promozioni Poker Stars, per chi entra e chi gioca abitualmente. Non esiste sito di giochi d’azzardo, ADM e non, che non abbia bonus di benvenuto e promozionali. Sono crediti che incentivano il gioco e che permettono di fare esperienza sulla piattaforma senza mettere subito i soldi propri.
  • I tornei di poker online, ricercatissimi nel web come per altri giochi. Su Poker stars vengono organizzati settimanalmente, mensilmente e nel weekend. Non si vincono solo soldi ma anche biglietti per eventi reali di cui Poker Stars è sponsor. Il sito accoglie una scuola accessibile anche senza iscrizione e chi segue e mette in pratica i corsi può partecipare ad importanti eventi e iniziative.

Iscrizione e metodi di pagamento

Il modulo di iscrizione semplice è l’ultimo elemento positivo risaltato da Pokertv. Creare un account di gioco su Poker Stars è molto semplice. Ci sono due step da seguire e il primo inizia con pochissimi dati. Dovrete fornire una mail, un nome di ingresso scegliere una password sicura.

Una volta che la piattaforma ha accertato questi primi dati vi consente il primo ingresso. Non potete giocare subito, solo visitare qualche sezione di Poker Stars. Dovete completare il secondo steps dove sono richiesti altri dati importantissimi, i documenti se necessario e elementi utili al creare il deposito di gioco.

Le opzioni di pagamento sono tantissime, per scegliere quella giusta dovete valutare quelli disponibili online e anche da mobile. Inoltre, le condizioni di deposito, prelievo e fast deposito.

Il primo deposito non può essere inferiore ai dieci euro, inoltre, per bonus e partecipazione a tornei sono richiesti dei minimi.

Autore dell'articolo: Rss Directory