Casinò online ReloadBet, punto di riferimento per slot e giochi live

Tra i più popolari brand del gaming online, a livello internazionale, ReloadBet per tanti giocatori rappresenta il punto di riferimento grazie ad una vasta offerta per il divertimento e per l’intrattenimento che parte dalle slot machine, e che continua con il baccarat, con il blackjack e con l’intramontabile roulette. 

Bonus di benvenuto ReloadBet fino a 300 euro

Diventare clienti di reloadbet Casino, inoltre, significa poter incassare subito un ricco bonus di benvenuto, ed accedere ad un ambiente di gioco che è sicuro con tanti metodi di pagamento accettati per prelevare e per versare, e con un’assistenza ai clienti che è a cinque stelle. 

Nel dettaglio, per il bonus di benvenuto ReloadBet, che arriva fino a ben 300 euro, basta un versamento minimo di 20 euro con una percentuale pari al 100% dell’importo che è stato versato. Questo significa che con una prima ricarica di 300 euro sul proprio conto di gioco ReloadBet, il budget iniziale a disposizione per giocare sarà pari a ben 600 euro. 

Reload Bonus fino a 250 euro per chi è già cliente

Per tutti coloro che sono già clienti, e che quindi hanno già aperto un conto di gioco con ReloadBet, c’è sempre il bonus da cogliere al volo sul primo deposito effettuato nella settimana. Si tratta, nello specifico, del Reload Bonus che arriva fino a ben 250 euro sul 30% dell’importo depositato con un versamento minimo di 50 euro. 

Cashback Live Casinò ReloadBet per recuperare perdite fino a 100 euro

Mentre per il Live Casinò di ReloadBet i giocatori possono cogliere al volo, sempre ed in ogni momento, un Bonus Cash fino a 100 euro, in base ai volumi di gioco generati nella settimana, attraverso una promozione lampo che l’operatore lancia infatti senza fornire alcun preavviso. Si tratta quindi di un cashback che permette, ai giocatori del Live Casinò di ReloadBet, di recuperare in tutto o in parte le eventuali perdite che sono state generate giocando. 

Autore dell'articolo: Rss Directory