Scommesse Serie A 2018, Mazzarri porterà il Torino in Europa?

Con le reti di De Silvestri, di Niang e di Iago Falque, il Torino ha vinto in casa per 3 a 0, contro il Bologna, il match valido per la 20esima giornata, la prima del girone di ritorno per il campionato di calcio 2017-2018 di Serie A. Il match Torino-Bologna è stato anche quello dell’esordio, sulla panchina della squadra granata, del mister Walter Mazzarri che è stato ingaggiato dalla dirigenza e dal presidente del Torino Urbano Cairo dopo la decisione, peraltro sofferta, di esonerare l’allenatore Siniša Mihajlović dopo la sconfitta per 2 a 0 rimediata nel match di Coppa Italia contro la Juventus guidata dal mister Massimiliano Allegri.

A questo punto, per quel che riguarda le quote stanleybet serie a, ci si chiede se Walter Mazzarri riuscirà, al termine della stagione 2017-2018 di Serie A, a raggiungere l’obiettivo per il quale è stato ingaggiato, ovverosia quello di riportare il Torino in Europa attraverso la conquista di un posto in Europa League. Nella conferenza stampa di presentazione Walter Mazzarri è stato chiaro nel dichiarare di non voler fare proclami, e di puntare come al solito sul lavoro e sui fatti, e non sulle parole.

Con 28 punti in 20 partite, il Torino ha tutte carte in regola per conquistare un posto in Europa League per la prossima stagione, ma è chiaro che da qui a fine campionato la concorrenza sarà agguerrita, e che l’obiettivo sarà centrato se e solo se i risultati sul campo non saranno altalenanti. Oltre al Torino, infatti, attualmente in piena lotta per un posto in Europa League ci sono almeno altre cinque squadre, dalla Sampdoria all’Atalanta, e passando per la Fiorentina, per il Milan e per la stessa Udinese che, con l’arrivo del mister Oddo in panchina, ha decisamente cambiato marcia.

Dopo l’esonero dall’Inter il 14 novembre del 2014, per Walter Mazzarri l’incarico sulla panchina del Torino segna il ritorno del tecnico in Italia dopo l’esperienza all’estero in Premier League. In data 21 maggio del 2016, infatti, Walter Mazzarri inizia la sua avventura nel campionato di calcio di massima serie inglese sulla panchina del Watford a seguito della stipula con la società di un contratto avente una durata pari a tre anni. Nel campionato 2016-17 Walter Mazzarri ottiene a fine stagione la salvezza, ma interrompe il rapporto con la società inglese comunicandolo peraltro in largo anticipo rispetto al termine della stagione.      

Autore dell'articolo: Rss Directory